La SUITE

Grazioso e confortevole appartamento - SUITE 14 - , è sito in una delle zone più eleganti e prestigiose della Città Eterna - quartiere Trieste-Parioli, che ingloba a pochi passi lo splendido quartiere Coppedè (nel quale si consiglia una piacevole passeggiata tra villini stile liberty, palazzine che riecheggiano l'art decò, il barocco, persino lo stile medievale, e la suggestiva piazza Mincio). In posizione strategica (in quanto CENTRALE, MA ALLO STESSO TEMPO, LONTANO DAL TRAFFICO E DAL CAOS DEL CENTRO STORICO che è raggiungibile in soli pochi minuti con mezzi pubblici),  l'appartamento completamente ristrutturato e riarredato nel 2009, è ideale per un week-end romantico, o per un soggiorno di lavoro, o per una vacanza indimenticabile. Può ospitare da 2 a 4 persone ed è dotato di ogni comfort (Aria Condizionata, Riscaldamento Autonomo, TV LCD, vhs, dvd, radio, lettore cd; fornitura di biancheria per letto, phon,cucina totalmente attrezzata e bagno con cabina doccia). A pochi metri da SUITE 14, sono disponibili i seguenti servizi: negozi di ogni genere, supermercato, farmacia, posta, banca, tabacchi, bar, parcheggi custoditi, edicola, carabinieri, chiesa parrocchiale, fermate autobus, fermata metro B1, taxi, numerosi ristoranti e pizzerie, cinema. L'appartamento è estremamente tranquillo e rappresenta un'ottima base da cui partire per raggiungere in pochi minuti, a piedi e/o con i mezzi pubblici a disposizione, TUTTI i luoghi di cultura e d'interesse della Capitale.
NELLE VICINANZE, IN MENO DI 10-15 MINUTI A PIEDI, si trovano: Villa Ada, Villa Borghese (Galleria Borghese e Casa del Cinema), Villa Torlonia con il suo nuovo Polo Museale, Mausoleo di Santa Costanza (che contiene antichi e preziosi mosaici) e la Basilica di Sant'Agnese (con Catacombe paleo-cristiane); le Catacombe di S.Priscilla; le Università "Luiss" e la Città Universitaria "La Sapienza" di Roma. L'Auditorium - Parco della Musica dista circa a 2 km. L'Ospedale - Policlinico Umberto I di Roma si trova a 2 fermate di METRO B1. La Stazione Termini dista a soli 2,5 km (circa 10 minuti di bus diretti, linee n.38- n.310 - fino alla fermata Istria/Trieste; ovvero 4 fermate di  METRO B1 - fermata S.Agnese/Annibaliano)
L'appartamento è inoltre vicinissimo alla Circonvallazione Nomentana che si congiunge con la Tangenziale e con il Grande Raccordo Anulare.

Prezzi estremamente favorevoli.

VIDEO SUITE 14

“SUITE 14”, regolarmente autorizzata dall’Azienda di Promozione Turistica di Roma, ha ottenuto la licenza dell’APT ed è sottoposta alle regole igieniche in vigore.

MAPPA